mercoledì 25 settembre 2013

Candy crush saga da davvero alla testa, se siete bloccati a un livello e questo sta mettendo a dura prova i vostri nervi, dovreste seguire questi trucchi e consigli per superare "serenamente" i livelli più difficili di Candy Crush. Con questi 5 trucchi sarete più efficienti e perderete meno tempo.

venerdì 20 settembre 2013

Vediamo di scoprire altri trucchi di Candy Crush Saga. In questo blog oltre a occuparci della risoluzione dei vari livelli (quelli più impegnativi) ci occupiamo anche di fornirvi cheats e trucchi di Candy Crush sia per Android che per iOS.

mercoledì 18 settembre 2013

Salve amici, oggi ci occupiamo del Livello 63 di Candy Crush, che non è sicuramente abbordabile come molti dicono. Molti sostengono che sia un precursore del temuto Livello 65. Ma andiamo a vedere come risolvere il Livello numero 63 di Candy Crush. Per il livello 63 vi consigliamo di seguire fedelmente questi suggerimenti. 

Livello 65 caramelle schiacciare saga
Sei bloccato al Livello 65 Candy Crush Saga ? Vuoi fissare il livello 65 (il più difficile) il vantaggio? Poi seguire i nostri consigli e troverete la soluzione di questo livello di Candy Crush. I trucchi di Candy Crush Level 65 sono adatti per Android, iOS (iPhone) e Facebook.


Obiettivo Livello 184 Candy Crush
Cancella tutte le caramelline e raggiunti il punteggio di 25.000 punti in 40 mosse

venerdì 13 settembre 2013


Il Livello 83 di Candy Crush: scopriamo le soluzioni e i trucchi per superare questo livello e andare avanti nel gioco  Per superare questo livello, si dovrebbero cancellare 3 quadratini di gelatina e puntare ad almeno 25.000 punti in 30 mosse. 



domenica 8 settembre 2013

Nel precedente articolo, ABBIAMO Parlato del Bug di Candy Crush (LIVELLO 147) Che affliggerebbe MOLTI giocatori della Saga (non sappiamo se tutti). Il bug (comparso un'errore) Consiste nell 'impossibililità proseguire avanti Nel Gioco. ( vedi ARTICOLO )



Ciao a tutti appassionati di Candy Crush. Oggi parliamo del livello 147. Questa volta non parleremo di Soluzioni e trucchi per risolvere e superare il Livello 147, ma di un problema che sta tormentando i giocatori del gioco. 



Dopo Ruzzle, Candy Crush sembra essere il nuovo tormentone capace di intrattenere milioni di giocatori al giorno. Molti giocatori, che stanno progredendo con i livelli a Candy Crush stanno iniziando a trovare qualche difficoltà. A volte scoprire un trucco può essere la soluzione di Candy Crush. Ma andiamo a vedere quali sono i trucchi di Candy Crush Saga:


venerdì 6 settembre 2013

Livello 33 caramelle schiacciare saga
Ciao, oggi parleremo di come risolvere i problemi, senza il livello di 33 Candy Crush . Come risolvere questo livello? I trucchi sono molto benvenuti a livello 33 , che è il primo livello più difficile. Ciao, oggi parleremo di come risolvere i problemi, senza il livello di 33 Candy Crush . I trucchi sono molto benvenuti a livello 33, che è il primo livello più difficile.


giovedì 5 settembre 2013


In questo blog ci occupiamo interamente di
Candy Crush Saga e dei suoi trucchi, sempre più utenti ci chiedono soluzioni e trucchi di Candy Crush per l'iPhone 4, iPhone 3G, iPhone 4c, iPhone 5. Insomma trucchi Candy Crush che vadano bene per il Sistema iOS della Apple. 

Amici di trucchicandycrush.blogspot.it, questa immagine è dedicata a tutti i Candy Crush dipendenti :-) vi auguriamo una buona permanenza nel Blog, visitate tutti i contenuti: nel Blog dedicato a Candy Crush troverete la soluzione del Livello 33 di Candy Crush, e molti altri livelli risolti. Oltre ai trucchi troverete i consigli, le soluzioni, le cheats, curiosità e tanto altro riguardante il mondo di Candy Crush. Con la speranza che la vostra passione non sia patologica, buona navigazione e buon divertimento.
Il livello 33 è il livello più difficile di Candy Crush, se cercate aiuto con i trucchi, la soluzione del 33 cliccate qui
I trucchi, le soluzioni degli altri livelli di Candy Crush li trovi qui.

mercoledì 4 settembre 2013

Il Livello 82 di Candy Crush Saga è difficilmente risolvibile ai primi tentativi. La chiave per superare il livello 82 sta nel comprendere come le caramelle cadono dalla parte inferiore della tabella e come quindi queste influenzano le altre caramelle poste superiormente.


martedì 3 settembre 2013

Candy Crush è il gioco del momento, che ci ha spinto a creare un blog interamente dedicato, con trucchi, consigli e soluzuine dei livelli e tanto altro.