sabato 2 novembre 2013

candy crush 181
Come superare il Livello 181 di Candy Crush Saga
Vorrete di sicuro sapere i modi e i trucchi per battere e superare il livello 181 di Candy Crush Saga, che è ritenuto un livello "tosto" in Candy Crush Saga. La strategia da adottare per superare il 181 è quello di cancellare attraverso i blocchi al centro le caramelle a righe orizzontali. 
 Per fare ciò è importante avvolgere le caramelle a strisce o mescolare una bomba alle caramelle a righe. 

Candy Crush Saga livello 181 Consigli e strategie per superarlo

L'obiettivo del livello 181 di Candy Crush è quello di raggiungere il punteggio di 20.000 punti in 50 mosse. Vi guidiamo ora alle mosse per superare il livello 181 di Candy Crush.
  • Innanzitutto è importante riuscire a penetrare nella zona centrale, sarebbe quindi cosa buona lavorare ai bordi del livello 181.
  • Fai una fare una linea di 4 con le caramelle righe spostando il pezzo di lato. Le caramelle a striscia poste  di lato contribuiscono a eliminare le due colonne laterali.
  • Non procedete a macchie, perché non riuscirete a superarlo
  • Cercate di trovare gli effetti combo e ignorate le colonne

Un altro consiglio per andare avanti a Candy crush oltre al livello 181, è quello di colpire 4 volte la seconda e la terza fila di colonne con le ciliegie. Le caramelle a righe orizzontali contribuiscono a indebolire questi blocchi, ma trovare il combo a strisce sarà una manna dal cielo. Per essere guidati passo passo, vi consigliamo di visionare il video del livello 181 di Candy Crush:


Per la soluzione degli altri livelli visitate questo Link -SOLUZIONE LIVELLI CANDY CRUSH  presto verranno risolti i livelli 180 di Candy Crush, 182 di Candy Crush, 183 di Candy Crush, 185 di Candy Crush, 186 di Candy Crush, 187 di Candy Crush, 188 di Candy Crush, 189  di Candy Crush,


0 commenti:

Posta un commento