sabato 9 novembre 2013



SOLUZIONE LIVELLO 76 CANDY CRUSH

Il livello 76 di Candy Crush può essere annoverato tra quelli più complessi che troverete. Che sia su Android o su Facebook o iOS (iPhone) la domanda frequente è: Come risolvere i livelli di Candy Crush in particolare il 76? Risulta infatti estremamente frustrante se non si riesce a capire dove gli ingredienti devono cadere per essere eliminati. Il livello 76, è costituita da una scheda divisa in 3 sezioni separate. Per superare questo livello di Candy Crush è necessario abbattere 3 ingredienti sul fondo. 

Se sei bloccato a Candy Crush al livello 76, ti consigliamo di leggere questi trucchi e suggerimenti per semplificarti la vita

Gli ingredienti possono essere portati solo per la parte inferiore e sulla parte in alto a sinistra della scheda. 
  • Questo suggerimento vi servirà a fare chiarezza nel caos del livello 76, perché un sacco di persone non sono sicuri del perché i frutti che portano verso il basso nel lato in basso a sinistra e destra dello schermo non portano gli ingredienti verso il fondo. Se si guarda alla parte inferiore di ogni sezione separata, si noterà che solo la sezione in alto a sinistra ha le frecce verdi verso il basso. Ciò significa che questa è l'unica parte in cui è possibile portare le caramelle fino in fondo. Le altre due sezioni hanno una sottile linea bianca e questo non porterà gli ingredienti per il fondo.
Livello 76 Trucchi: Prestare attenzione al modo in cui le caramelle sono in movimento. In basso a sinistra, a destra, in alto a sinistra.

  • è importante prestare attenzione al senso di marcia delle caramelle per muoversi all'interno di esse in modo che ognuno corrispondente alla colonna correlata in ogni sezione. Se ti muovi in alto a sinistra della scheda, noterai che quest'ultima sposterà le caramelle nella parte destra e in basso a sinistra della scheda verso il basso. Quindi è meglio fare mosse nella parte alta e a sinistra, per poi spostarsi verso il destra in modo da trasferire i vostri ingredienti verso il fondo. Non fatevi tentare dal fare mosse in basso a sinistra, dal momento che questo non vi permetterà di spostare le colonne verso il basso, ma aggiungerà solo nuove caramelle dall'alto. 
Se volete essere guidati passo passo vi suggeriamo di visionare il video:



Presto verranno risolti i livelli: livello 71 di Candy Crush Saga, livello 71 di Candy Crush Saga, livello 71 di Candy Crush Saga, livello 71 di Candy Crush Saga, livello 72 di Candy Crush Saga, livello 73 di Candy Crush Saga, livello 74 di Candy Crush Saga, livello 75 di Candy Crush Saga, livello 77 di Candy Crush Saga, livello 78 di Candy Crush Saga, livello 79 di Candy Crush Saga.

La soluzione degli altri livelli li troverete in SOLUZIONE LIVELLI CANDY CRUSH SAGA


0 commenti:

Posta un commento