giovedì 27 giugno 2013

Ci stiamo occupando da diverso tempo alle soluzioni dei diversi livelli di Candy Crush Saga. Oggi ci occuperemo del livello 27 di Candy Crush saga, un livello non particolarmente difficile, ma che può rallentare l'utente nel proseguo del gioco. 


Il livello 27 è uno dei primi quadri più difficoltosi che incontriamo, quindi aiutarvi a superare il livello 27 di Candy Crush saga può essere utile per farvi continuare nel gioco.
I primi livelli di Candy Crush Saga sono abbastanza semplici, anche per farci prendere confidenza con il gioco, ma procedendo per livelli incontriamo ostacoli sempre crescenti e può essere necessario ricevere un aiuto o una soluzione.
Procedura: 
Non preoccuparti delle meringhe, che sono schierate a cornice (vedi foto) Si può essere tentati di cancellarle per prima, ma non cadere in questa trappola, infatti sprecherete solo un sacco di mosse, poichè potete superare il livello senza rimuovere tutte le meringhe, l'importante è raggiungere quota 60.000 punti, e questo è possibile farlo anche senza cancellare le meringhe. Se si combinano le Bomba + righe o strisce + Avvolto in modo da fare un combo, potete facilmente raggiungere la soglia dei 60.000 punti. Cercate quindi di concentrarvi sulle caramelle speciali che vi faranno cadere molte colonne.
 Per tutti coloro che si sono fermati al livello 27 e vogliono conoscere un trucco, qui sotto potete trovare il video con le mosse giuste per superare il livello 27 di Candy Crush Saga. Nel nostro Blog troverete altre soluzioni oltre ai Download. Buona navigazione:




0 commenti:

Posta un commento